Skip to content

Cena con delitto

giugno 21, 2010

Se volete passare una serata un po’ diversa dal solito e improvvisarvi, insieme ad amici e partner, detective potete partecipare a una cena con delitto. In questo articolo vi segnalo alcuni ristoranti a Bologna dove organizzano questo tipo di evento, oltre a segnalarvi il sito dove potete reperire notizie per le cene con delitto organizzate nelle altre  regioni d’Italia.

Come anticipato nell’articolo precedente all’Osteria di Castel Guelfo si organizzano cene con delitto. Sul sito dell’Osteria del Cioccolato sono riportate le seguenti parole:  Mettete alla prova le doti della vostra Squadra Investigativa, fiutate gli indizi, non lasciatevi ingannare dai depistaggi, individuate il movente, l’arma del delitto, ricostruite la scena del crimine e infine arrestate il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti… Durante la “Cena con delitto”, i commensali saranno divisi per squadre, una per tavolo, vere e proprie squadre investigative in competizione fra loro, per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, “Invito a cena con delitto” dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo, la tua squadra di investigatori sarà chiamata a partecipare al gioco e cercare di svelare il mistero.

Alla fine della serata ogni Squadra Investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto. La Squadra Investigativa che si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, parteciperà alla finale che si terrà il 2 Dicembre 2010.

Si organizzano cene con delitto anche al Noise via Bentini n. 9 a Castelmaggiore (Bo).

A Bologna città potete partecipare alla cene con delitto organizzate dal ristorante Garganelli  del Savoia Hotel Regency Via del Pilastro, 2 Bologna.

Per informazioni e prenotazioni cene con delitto in altri luoghi e regioni d’Italia cliccate qui.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: