Skip to content

Presentazione “Ti lascio una storia da raccontare”

ottobre 6, 2011

La prima presentazione del mio  libro “Ti lascio una storia da raccontare” (Edizioni Nuova S1), scritto a quattro mani con Silvia Aquilini,  si è svolta alla libreria Coop Ambasciatori di Bologna.

Relatore dell’incontro Matteo Bortolotti che, con la consueta ironia e bravura, ha interagito con noi autrici e con il pubblico che gremiva la sala.

Uno stimolante viatico per le future presentazioni che ci attendono, fra cui ricordo quella  nell’ambito della Certosa (Adoriamo le stelle che non passano mai) il 30 ottobre alle ore 20,30 alla Certosa di Bologna via Certosa n. 18.

Alcune foto della presentazione alla libreria Coop Ambasciatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

12 commenti leave one →
  1. Giuditta permalink
    ottobre 6, 2011 16:53

    Davvero una bella presentazione, anche se ho dovuto seguirla seduta sui gradini per la presenza di tanta gente.
    E’ stato un piacere conoscerti, ero curiosa dopo aver letto il tuo libro “Il figlio del boia” che mi era piaciuto molto.
    Ora leggerò “Ti lascio una storia da raccontare”. Da quello che ha raccontato il bravo relatore è una storia intensa e interessante. Non vedo l’ora di leggerlo.
    Complimenti ancora.

  2. ottobre 6, 2011 17:07

    Mi spiace non esser potuto venire. Sfortunatamente ero al lavoro e, non avrei mai fatto in tempo 😦

  3. Valerio permalink
    ottobre 6, 2011 17:28

    Posso unirmi ai complimenti? Davvero brava e bella la cornice. Il relatore è stato puntuale nelle informazioni, nella giusta misura. Io ho già letto il libro e non posso fare altro che consigliarlo, per la cura e la passione.
    Suggestiva la copertina.
    Valerio

  4. Angela permalink
    ottobre 6, 2011 17:47

    Davvero una bella presentazione.
    Ho letto il libro e lo consiglio perché la storia è davvero coinvolgente.
    Brave Katia e Silvia.
    Angela

  5. Claudio permalink
    ottobre 6, 2011 22:16

    Questo libro mi è stato regalato da una amica. Credevo fosse il classico libro per donne. Mi sbagliavo è mi è piaciuta la descrizione di Bologna attraverso lo sguardo delle protagoniste.
    Complimenti alle autrici.
    Claudio

  6. Pier Angela Luppi permalink
    ottobre 6, 2011 22:25

    Davvero una presentazione molto garbata ! E’ piaciuta tanto … e ho iniziato il libro…
    Complimenti Katia!

    Angela

  7. Floriana permalink
    ottobre 7, 2011 10:09

    Una bella presentazione. Complimenti alle autrici!
    Floriana

  8. Francesco permalink
    ottobre 7, 2011 10:49

    Ho iniziato il libro e mi piace. Bella presentazione e bravo il relatore, ironico al punto giusto.
    Brave Katia e Silvia.
    Francesco

  9. Sabrina permalink
    ottobre 7, 2011 18:59

    Davvero un pomeriggio interessante. Non conoscevo le due autrici, ma sto leggendo il libro e mi piace molto.
    Sabrina

  10. giuliana permalink
    ottobre 7, 2011 19:27

    la presentazione e’ stata bellissima ,simpatico il presentatore brave katia e silvia ,la copertina del libro mi e’ piaciuta molto
    giuliana

  11. chiara permalink
    ottobre 8, 2011 13:56

    Colgo l’occasione per rinnovare i miei complmenti alle due autrici, ci hanno regalato davvero un pomeriggio emozionante! Il libro è da leggere, le due protagoniste sono due donne ma come ho sempre sostenuto è una storia che piacerà a tutti! E infine ricordo che anche Bologna è una “protogonista” nel romanzo, la attraversiamo in quasi tutte le pagine..
    insieme alle emozioni che ci accompagnano dall’inizio alla fine del libro:Brave!
    In attesa di ……Ti lascio un’ALTRA storia da raccontare! Un bacio a tutte e due e a presto.

  12. Maria Chiara permalink
    ottobre 10, 2011 10:57

    E’ stato bello esserci! Una emozione forte.
    Ho iniziato il libro e non vedo l’ora di sapere dove porterà questa passione!
    Maria Chiara

Rispondi

