Skip to content

agosto 30, 2015

CA BURA

2 commenti leave one →
  1. franco cenacchi permalink
    settembre 6, 2015 13:59

    buon pomeriggio, ho comperato Messagio in bottiglia alla manifestazione del parco giardini a Corticella,
    L’ho letto volentieri ma alcuni particolari non riesco ad inquadrarli. in particolare:
    non è possibile che sul dito tagliato si veda l’azione del cuore, quella eventualmente si vede sul corpo, il dito appunto perché tagliato non può ricevere alcun impulso.
    perché il dito è stato tagliato con vittima viva dal suo amico “matto”?
    chi ha seppellito il corpo in un sacco? se l’assassino bisogna pensare che il “matto” abbia disseppellito il cadavere, tagliato il dito (ma allora non era un dito “vivo” richiuso il sacco e seppellito nuovamente il tutto…
    insomma faceva prima a mostrarlo ai Carabinieri.

    detto ciò in attesa di qualche lume in merito mi consolo al pensiero delle raviole.

    Cordiali saluti
    franco cenacchi

  2. katiapenne permalink*
    settembre 8, 2015 09:34

    Gentile signor Franco, sono felice che abbia apprezzato le mie raviole e trovato piacevole il mio romanzo giallo 🙂 non è il “matto” che taglia il dito a Saverio, ma l’assassino. Il “matto” trova il dito e l’infila in una bottiglia perché ha paura a recarsi in commissariato.
    Io domenica 13 settembre sono all’Oasi dei Saperi per la Festa della Vendemmia a presentare i miei libri di cucina 🙂 se è da quelle parti ne parliamo a voce.
    Via Pesci n. 17 ore 15,00
    Un cordiale saluto.
    Katia

Rispondi

